XXV RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE CRESME Scopri di più

Socio Cresme: Associazione Industriali di Lecce

Tipologia socio: Istituzionale

Confindustria Lecce promuove l'organizzazione degli imprenditori della Provincia di Lecce, la loro solidarietr e collaborazione nel contesto della libera società in evoluzione, puntando, contestualmente, a sostenere la coscienza dei valori sociali e civili dell'attività d'impresa.

Confindustria Lecce rappresenta il tessuto produttivo provinciale e le imprese associate nei rapporti con le Istituzioni ed Amministrazioni, con le Organizzazioni economiche, politiche, sindacali e sociali. Favorisce e tutela l'attività d'impresa sul piano economico, sindacale, tributario, anche mediante la stipula di accordi e/o contratti di lavoro e la collaborazione alla prevenzione e conciliazione delle vertenze individuali e collettive.

Per realizzare questo obiettivo, Confindustria promuove rapporti ed intese tra gli associati per lo studio e la risoluzione di problematiche di interesse comune, provvedendo alla tempestiva informazione delle imprese aderenti e offrendo consulenza su tutte le problematiche connesse al mondo imprenditoriale.
 
Confindustria Lecce, peraltro, accompagna le aziende nello sviluppo e nella predisposizione dei servizi sulla base delle esigenze reali delle imprese, promuovendo studi di approfondimento, nonché dibattiti e convegni su temi economici, sociali e istituzionali di interesse generale e specifici dell'industria leccese.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.