XXV RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE CRESME Scopri di più

Socio Cresme: Unione Industriale Pisana

Tipologia socio: Altro

L'Unione Industriale Pisana, Associazione fra gli Industriali della provincia di Pisa, rappresenta e tutela gli interessi e le esigenze del mondo imprenditoriale provinciale, promuovendone i valori e la cultura.

Con la propria attività di rappresentanza e nei rapporti con le istituzioni, si pone come punto di riferimento per le imprese nell'ambito della vita economica e sociale della provincia di Pisa.

L'Unione tutela le imprese associate sul piano della sicurezza e ambiente, tributario e nei rapporti con la Pubblica Amministrazione a livello locale, regionale e nazionale.

Tutela le imprese associate sul piano sindacale, anche stipulando contratti di lavoro ed accordi di carattere generale e collaborando alla risoluzione delle vertenze.

L'Unione ha inoltre sviluppato competenze e servizi per orientare ed assistere le aziende nella ricerca di finanziamenti agevolati e nella formazione degli imprenditori e dei dipendenti.

L'Unione assicura alle imprese associate una continua e tempestiva informazione sui problemi di loro più diretto interesse, fornendo anche servizi di consulenza diretta in azienda per gli associati.

L'Unione Industriale Pisana è un'associazione libera e volontaria, che aderisce a Confindustria, assumendo con ciò il ruolo di componente del sistema nazionale della rappresentanza delle imprese produttrici di beni e servizi.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.