DISPONIBILE IL XXIV RAPPORTO CONGIUNTURALE CRESME Scopri di piĆ¹

Socio Cresme: Coopsette Soc. Coop.

La storia di Coopsette affonda le proprie radici agli inizi del Novecento, quando sul territorio di Reggio Emilia si svilupparono le prime cooperative di produzione e lavoro, che operavano nel settore delle costruzioni.
Fondata nel 1977, grazie all’unificazione di importanti realtà cooperative, Coopsette è oggi un’impresa che mantiene nel campo del costruire il proprio core business.
La promozione di grandi interventi di trasformazione urbana, la realizzazione di infrastrutture in concessione o in appalto, così come la gestione di importanti attività manifatturiere, sono oggi vissute da Coopsette con lo stesso impegno e con la stessa passione di un secolo fa.

Coopsette opera prevalentemente nella realizzazione di grandi interventi infrastrutturali, sia in concessione che in appalto, e su progetti di trasformazione di aree urbane.

Infrastrutture. Coopsette è impegnata su grandi progetti di infrastrutture pubbliche, principalmente nei mercati ferroviario, autostradale e marittimo, sia come general contractor che come titolare di project financing.

Sviluppo Immobiliare. Promuoviamo progetti di nuova generazione, che si propongono di riconvertire o di integrare importanti parti di città. Coopsette è tra i leader del segmento di mercato dei centri commerciali in Italia e in questo ambito promuove alcuni dei più importanti interventi a livello nazionale.

Strutture Prefabbricate. In questo mercato ci contraddistinguono la competenza progettuale e la flessibilità produttiva.

Armamento ferroviario. Siamo fornitori ufficiali delle Ferrovie dello Stato e proponiamo soluzioni innovative per ferrovie regionali e metropolitane.

Teleya-Divisione Involucri Architettonici. Realizza e pone in opera involucri di alto livello tecnologico su edifici progettati dai più qualificati architetti in vari paesi europei.

Methis-Divisione Arredamento Ufficio. Methis, brand di Coopsette, è tra i leader di mercato nel segmento delle pareti divisorie e attrezzate, sia in Italia che in vari paesi esteri.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.