DISPONIBILE IL XXIV RAPPORTO CONGIUNTURALE CRESME Scopri di piĆ¹

Socio Cresme: Ermetika srl

Nel 1987, l’intuizione di due fabbri specializzati, i fratelli Spinazzola di Barletta, dà vita alla produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa.

L’entusiasmo, i primi successi e la passione di quella azienda artigiana del sud Italia, forniscono l’energia necessaria per la costituzione di una società moderna e solida, fortemente orientata alla ricerca e sviluppo di prodotti pensati per elevare il comfort della vita domestica.

Un cammino lungo 30 anni ha plasmato una realtà imprenditoriale in continua evoluzione e rinnovamento, che nel suo dna custodisce la ricetta della crescita e della innovazione.

Lo spazio è vita e vogliamo che le persone vivano e condividano ogni centimetro quadrato del proprio spazio. I nostri sistemi sono progettati e creati per sposare funzionalità ed estetica, attraverso una attenta selezione di materiali.

Rendiamo sempre migliori i nostri prodotti anche attraverso la progettazione di nuovi accessori, che ne potenzino le prestazioni.

Creiamo nuovi modi di condividere gli spazi, sia interni che esterni.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.