DISPONIBILE IL XXIV RAPPORTO CONGIUNTURALE CRESME Scopri di piĆ¹

Socio Cresme: Vighi Security Doors spa

Tecnologia, innovazione continua, ricerca e qualità dei materiali sono gli elementi distintivi delle porte blindate Vighi.

L'azienda opera da oltre trentacinque anni, una lunga tradizione di esperienza e passione che l'ha condotta verso il raggiungimento di risultati di eccellenza sempre nuovi.

I temi prevalenti della ricerca di Vighi Security Doors sono: sicurezza, design, comfort, affidabilità e flessibilità di misure e personalizzazioni.

Ricerca e sviluppo tecnologico vengono impiegati nella produzione di porte blindate a una e due ante, a vetri, con sopraluce, fiancoluce; nelle chiusure a cilindro europeo e doppia mappa, nelle porte elettroniche e in quelle con cerniere a scomparsa.
Vighi è stato uno tra i primi produttori di porte blindate ad adottare il cilindro europeo e con un proprio progetto innovativo ha reso inattaccabili il cilindro e la serratura.

Le porte sono classificate antieffrazione in classe 3-4, le più adatte agli spazi residenziali e alle unità abitative, e oggi, con la porta classificata in classe 5, la possibilità di impiego in banche, gioiellerie, spazi militari, ambasciate, edifici residenziali di grande prestigio.
Le porte Vighi sono sicure, hanno un buon isolamento acustico e termico, non temono l'acqua e il vento.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione, scrollando questa pagina o cliccando su OK acconsenti al loro uso.